Triplo appuntamento in Nord Italia per Doctor Glass che nel mese di giugno ha partecipato a tre eventi formativi promossi da Sna (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione). Le località interessate sono state – a iniziare dall’ultima – quelle di Verona (Caselle di Sommacampagna) il 25, Trento il 24 e Torino il 18 giugno. Nuove occasioni importanti per rafforzare e aggiornare il rapporto tra Doctor Glass e mondo assicurativo.
Le giornate hanno dato a tutti i presenti una preziosa occasione di confrontarsi su responsabilità, gestione dei sinistri e strumenti operativi. Con l’aggiornamento delle norme e delle tecnologie, infatti il settore è in una fase di significativo cambiamento.
In tutti e tre gli appuntamenti è intervenuto l’avvocato Gianluigi Grieco, che ha approfondito le recenti novità normative, con un focus concreto sulle implicazioni per gli intermediari e sulle possibili risposte di sistema. Doctor Glass erano invece presenti a Verona, Ilaria Di Pinto, Stefano Croci, Mauro Reghellin, Filippo Strafella e Antonio Illiano, a Trento Mauro Reghellin e Nedo Jovanovic e, prima, a Torino Giuseppe Guerra, Erica Micelli e Grazia Manno.
Per la giornata di Torino un ringraziamento alla presidente regionale Maria Teresa Ruffili e alla coordinatrice regionale Silvia Aluffi con cui i “dottori” hanno condiviso visioni, criticità e proposte concrete. Per tutte le occasioni un grazie particolare al presidente SNA Claudio Demozzi per la visione e il costante impegno nel promuovere occasioni di confronto autentico e crescita collettiva.
