Le squadre che si sono date battaglia saranno sul parquet dal 12 al 18 febbraio all’Inalpi Arena di Torino per la Frecciarossa Final Eight 2025 sono state Virtus Segafredo Bologna, EA7 Emporio Armani Milano, Germani Brescia, Bertram Derthona Tortona, Dolomiti Energia Trentino, UNAHOTELS Reggio Emilia, Trapani Shark e Pallacanestro Trieste. A trionfare nella manifestazione quest’anno è toccato alla Dolomiti Energia Trentino. alle Final Eight 2025!
I “dottori” sono stati presenti come gold sponsor al palazzetto durante tutte le giornate di gara, facendo brillare i colori di Doctor Glass in più occasioni e promuovendo i valori dello sport.
Una grande prova quella messa in campo dalla squadra nerogrigia che pur non godendo del principale auspicio del pronostico – essendo la testa di serie numero 3 del torneo – si è aggiudicata la Coppa Italia al suo primo tentativo. In finale ha superao l’EA7 Emporio Armani Milano con un netto 79-63. Un successo storico per il club e per coach Galbiati. L’EA7 Emporio Armani Milano deve arrendersi incassando la seconda sconfitta consecutiva nel torneo e fallendo l’appuntamento con la vittoria per la terza volta in sette finali.