Il periodo natalizio che si avvicina, la voglia di fare gruppo anche oltre i normali contesti professionali, il piacere di concerdersi una pausa diversa dal solito. E’ nata così in Doctor Glass l’idea di riunire sotto a uno stesso tetto e intorno a una stessa tavola agenti assicurativi, i “dottori” di alcuni centri e rappresentanti del marchio che quest’anno chiude il suo 27° anno di presenza in Italia, dopo i festeggiamenti per i 25 anni del 2023. Da ben 10 anni, invece, la grande famiglia che si dedica alla salute del parabrezza, dei cristalli e di numerosi altri servizi si trova costantemente nel podio della speciale classifica del premio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” nella categoria Riparazione Parabrezza.

Ed ecco che giovedì 11 dicembre, è nata la serata andata in scena nella suggestiva cornice di Salamensa al Mira/Lago, a Padenghe sul Garda. L’evento è stato realizzato grazie al contributo dei centri Doctor Glass di Castiglione delle Stiviere, Desenzano del Garda, Brescia e al Point di Soiano del Lago, che hanno contribuito a trasformare la serata in qualcosa di speciale. Per Doctor Glass hanno partecipato all’evento Paolo Polini, Ilaria Di Pinto, Stefano Croci, Alessandro Stefani e Alex Amadori.

Tra cornice incantevole e ottime degustazioni, si è così celebrato un momento conviviale con gli agenti assicurativi, dedicato al dialogo e allo scambio informale, in un clima di sorrisi e relazioni autentiche. Un’occasione pensata per rafforzare i legami, stimolare il confronto e creare nuove connessioni, favorendo la condivisione e il networking al di là della quotidianità operativa.

Articoli correlati