“Il lato oscuro delle norme: la reazione. Dalla parte dell’assicurato” è il titolo del convegno formativo che si è svolto mercoledì 1 ottobre allo Starhotel President di Corte dei Lambruschini, a Genova. Una nuova occasione per Doctor Glass di essere al fianco di SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione), per rinsaldare i rapporti con chi – tutti i giorni – si trova in relazione con gli assicurati, di confrontarsi con attenzione sui cambiamenti che stanno ridisegnando il settore assicurativo, dalle nuove normative alla gestione dei subentri, fino al dibattito sullo ius variandi.

Il mondo assicurativo per Doctor Glass è particolarmente strategico, poiché è di primaria importanza poter supportare al meglio i propri clienti in tutte le fasi, puntando anche sulle convenzioni in essere con le compagnie.

Da parte dei “dottori” un ringraziamento speciale va anche a chi ha reso possibile la nuova tappa ligure, ovvero il presidente SNA Claudio Demozzi, l’avvocato Gianluigi Grieco, Marco Vagaggini e Ugo Rota presidente provinciale Genova. Sul posto era presente per Doctor Glass una delegazione composta da Ilaria Di Pinto, Angelo Zuffo e Valter Spicula.

Articoli correlati