Il 17 giugno Doctor Glass è arrivato a Caserta con i “dottori” Ilaria Di Pinto e Paride Mormile – impegnati a mostrare come la tempestività negli interventi e una rete strutturata sul territorio possano fare la differenza – che hanno preso parte con SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) alla tappa campana del Tour Catastrofale. Si parlato di “storia e operatività delle Casse di previdenza agenti”, degli eventi naturali, del decreto MEF n°18 del 30/01/2025, della gestione del rischio e contenimento del danno e dei contenuti contrattuali. In programma gli interventi di Sandro Pini (componente esecutivo nazionale con deleghe alle Casse di previdenza agenti), Renato Vecchio (direttore sviluppo settore assicurativo Edam) e Ilaria Di Pinto (sales manager Doctor Glass) con focus sulla grandine per gli eventi naturali.
Un particolare ringraziamento da parte dei “dottori” va al presidente provinciale SNA Caserta Stefano Fiorillo, al vicepresidente Antonio Gesualdo e a Roberta Marcello per il prezioso contributo e la piena condivisione degli obiettivi che hanno reso possibile lo sviluppo del progetto.
Per Doctor Glass impegnata tutti i giorni nella sua rete nazionale ad assistere i proprio clienti, appuntamenti come quelli di Caserta si confermano fondamentali per restare aggiornati sui temi del momento, ma anche per garantire la massima assistenza tramite le convenzioni con le più importanti compagnie assicurative.