Proseguono le tappe del Tour Catastrofale di SNA in tutta Italia e va avanti anche la partnership con Doctor Glass. A rappresentare i “dottori” nella tappa del 6 maggio a Francavilla al Mare (CH), promosso dal Comitato regionale Abruzzo, c’erano Ilaria Di Pinto e Paolo Visini che hanno offerto all’attenta platea una case history della gestione – con modalità rapide ed efficienti – delle emergenze legate alle grandinate, dimostrando l’efficacia del metodo Doctor Glass anche nei contesti più complessi.
Una nuova e preziosa occasione di aggiornamento e crescita, personale e professionale: è proprio dal dialogo e dall’incontro tra le persone che nasce la forza di affrontare insieme le sfide del settore, in un mondo sempre più complesso e che richiede capacità costante di essere al passo con i tempi e addirittura anticiparli. Il tutto per mettere a disposizione del cliente le migliori soluzioni possibili per le proprie necessità. Da parte dei dottori va un ringraziamento particolare a Renato Vecchio (direttore Sviluppo Settore Assicurativo EDAM) e a Marcello Bazzano (componente dell’Esecutivo nazionale) per l’accoglienza calorosa e la possibilità di confronto.
Nel corso dell’appuntamento sono stati affrontati, in particolare, le seguenti tematiche: eventi naturali ed aspetti assicurativi; Decreto MEF n°18 del 30.01.2025; gestione del rischio e contenimento del danno; contenuti contrattuali.
Le attività di Doctor Glass al fianco dei propri partner e per offrite la migliore assistenza possibile su tutta la rete proseguono instancabilmente e sono documentate sulle nostre pagine social e sulla sezione news del sito doctorglass.com.