Un appuntamento che non è stato soltanto l’occasione per alzare i calici al cielo, ma anche per fare il punto reciproco del lavoro svolto durante tutto il corso di quest’anno, per parlare dei progetti per il 2026, per rafforzare ancor più – se possibile vista la già intensa collaborazione – i rapporti tra SNA e Doctor Glass. “Dottori” che mettono tra le proprie priorità proprio la costruzione e il mantenimento di relazioni solide e significative con tutti i propri partner.

Una nuova occasione è stata la cena di Natale organizzata da SNA Caserta nella splendida cornice de La Vignarella, adagiata nella cornice di San Leucio (CE). In rappresentanza di Doctor Glass era presente il “dottore” Paride Mormile, titolare della filiale di Caserta e del point di Succivo. Oltre ai suoi ringraziamenti per l’accoglienza si sommano anche quelli di tutta la rete presente sul territorio nazionale.

E’ grazie al lavoro quotidiano con chi vi fa parte in prima persona e con chi collabora a stretto contatto con i “dottori”, che la grande famiglia Doctor Glass può vantare numerosi riconoscimenti, sia nei rapporti quotidiani tra clienti e singoli operatori nei centri dislocati in tutto il territorio, sia da parte del più vasto mondo dei consumatori. I risultati parlano da soli: nella classifica internazionale del premio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” (condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte e la media partnership di Affari&Finanza del quotidiano La Repubblica) per la categoria Riparazione Parabrezza, Doctor Glass è infatti da ben 10 anni sul podio.

Ancora auguri di buon Natale ai membri di SNA Caserta e a tutti i clienti Doctor Glass.

Articoli correlati