Dal 15 agosto al 16 settembre 2023 il grande volley internazionale scende in campo con i Campionati europei di pallavolo 2023, con Doctor Glass Fornitore nazionale al fianco delle nazionali italiane sia femminile che maschile. Gli incontri sono trasmessi in tv da Rai e Sky Sport.

“Siamo felici di supportare le nostre nazionali di pallavolo ai Campionati Europei – ha sottolineato il General Manager di Doctor Glass Paolo Polini – Conosciamo molto bene il concetto di spirito di squadra, un valore che rispecchia non solo i giocatori ma anche tutti i nostri ‘dottori’”.

Il calendario

In Italia, Belgio, Estonia e Germania sono le nazionali femminili a salire sui parquet dei palazzetti dello sport con un calendario che va dal 15 agosto al 3 settembre. Nella Penisola le squadre sono ospitate a Verona, Torino, Monza e Firenze. Dal 28 agosto al 16 settembre, invece, è la volta delle nazionali maschili in campo in Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia. Sempre lungo lo stivale, le città ospitanti sono Bologna, Perugia, Ancona, Bari e Roma.

Doctor Glass nei Palasport

In tutte le nove città italiane (Ancona, Bari, Bologna, Firenze, Monza, Perugia, Roma, Torino e Verona) Doctor Glass in qualità di Fornitore nazionale è presente in tutte le attività di campagna out of home. Oltre ai colori verde, bianco e rosso degli Azzurri, quelli caratteristici rosso-blu dei “dottori” sono visibili dagli spalti, nelle attivazioni previste online e sui social media con storie, immagini e reel in collaborazione con Fipav e CEV. In particolare, Doctor Glass è protagonista sui led luminosi a bordo campo e in uno speciale spot da 15 secondi trasmesso sui maxi-schermi dei palazzetti.

Se in campo possono andare soltanto giocatrici e giocatori, i visitatori, i clienti e i partner Doctor Glass hanno invece la possibilità di prendere parte a a giochi e attività di animazione in uno stand dedicato che, a seconda delle città, è situato all’interno o all’esterno dei palazzetti sportivi.

Che vinca il migliore, ma intanto forza azzurre e azzurri, insieme a Doctor Glass!

Articoli correlati