Il Gruppo Agenti Professionisti Cattolica (GAPC), di cui Doctor Glass si conferma partner, ha scelto Matera patrimonio dell’Unesco per celebrare il suo 54° congresso nazionale il 30 e 31 maggio. La location è stata quella dell’UNA HOTEL MH e nel corso dei lavori è stato possibile rafforzare il legame con il mondo assicurativo in generale e con tutti gli agenti presenti in particolare. E’ stata come sempre una occasione molto utile per consolidare le relazioni tra GAPC e Doctor Glass per cui erano presenti Ilaria Di Pinto, Giuseppe Guerra, Danilo Dainese, Rocco Nigro e Antonio Binetti.
Ad aprire i lavori è stato il presidente Danilo Battaglia che ha tracciato il percorso fatto dopo l’integrazione in Generali Italia. Una sfida dalla quale gli agenti non si sono tirati indietro e che ha richiesto impegno e costanza, ma anche soddisfazione di risultati. Tra i presenti e impegnati in prima linea anche il vicepresidente Salvatore Palma e Roberta Patruno. Tra gli interventi. al congresso, poi, quelli dei vertici di Generali Italia con i direttori Massimo Monacelli, Marco Oddone e Marco Lamola. In chiusura il dibattito e l’intervento del presidente dello Sna, Claudio Demozzi.
Tanti i temi affrontati dalle criticità operative derivanti dai nuovi processi al numero ingente delle comunicazioni gestionali, dalle battaglie per l’autonomia professionale fino alla difesa della titolarità dei dati.