Nel pomeriggio del 15 aprile e per tutta la giornata del 16 si è celebrato a Roma il 90° Comitato Centrale SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione), che ha visto Doctor Glass prendere parte all’iniziativa in qualità di partner. Un appuntamento di grande rilievo per il panorama assicurativo nazionale, svoltosi nella cornice dell’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici.

A guidare i lavori e presentare una approfondita relazione è stato il presidente Claudio Demozzi, la cui parte iniziale dell’intervento è risuonata in questo modo: “Il tempo scorre inesorabile, ma chi vi parla, insieme a tutti coloro che a qualsiasi titolo prendono parte alla vita associativa del nostro Sindacato, non cede, perché l’entusiasmo che arma questa classe dirigente è inesauribile! Stiamo vivendo una delle epoche più complesse e per certi versi rivoluzionarie, della storia moderna, con inevitabili ripercussioni sulla nostra vita quotidiana, sul nostro lavoro, sulle nostre prospettive personali e professionali. Ciò nonostante, questa classe dirigente trova il modo, il tempo, l’energia, la motivazione per riunirsi e contribuire, con continuità, a mantenere vitale quella che è, indiscutibilmente, la più grande, ma anche la più autorevole e la più amata associazione nazionale degli agenti di assicurazione”.

Tra gli altri ospiti – collegata in videoconferenza – la vicepresidente del Parlamento Europeo Antonella Sberna, che ha esposto ai partecipanti un contributo istituzionale di grande rilievo. Nel resto del lavori si sono affrontati anche l’approvazione del bilancio consuntivo 2024 e previsionale 2025, la ratifica alla variazione del regolamento attuativo dello statuto e la nomina dei soci onorari.

Doctor Glass ha preso parte al 90° Comitato Centrale SNA con un proprio spazio direzionale – presidiato da Ilaria Di Pinto, Angelo Zuffo, Maria Elena Ingenito e Sergio Carta . dal quale si è ampliata l’azione di dialogo con il mondo assicurativo e valorizzando il ruolo dei centri su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati