Doctor Glass è pronto a piazzare schiacciate, battute, ricezioni e pallonetti ai Campionati europei di pallavolo 2023, al fianco delle nazionali italiane sia femminile che maschile, scendendo in campo come Fornitore nazionale.

Doctor Glass sarà presente su tutte le attività di campagna out of home nelle nove città italiane che vedranno infuocare sportivamente gli spalti (Torino, Monza, Verona, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Roma e Bari) e nelle attivazioni previste online in collaborazione con Fipav e CEV. I colori e i messaggi Doctor Glass, inoltre, saranno visibili sui led luminosi a bordo campo (le partite saranno trasmesse da Rai e Sky Sport) e con uno speciale spot da15 secondi trasmesso nei palazzetti. I social media, inoltre, faranno da ulteriore amplificatore della partnership Fipav-Doctor Glass attraverso storie, immagini e reel.

Ma non è finita: durante i Campionati europei di pallavolo 2023 i visitatori, clienti e partner potranno partecipare a giochi e attività di animazione in uno stand riservato Doctor Glass, situato nelle aree esterne o interne dei palazzetti sportivi.

Insomma, sarà che i “dottori” sono abituati a muoversi con velocità dal parabrezza ai tergicristalli, dai sistemi ADAS all’oscuramento vetri? O che all’intera rete presente in Italia piace vincere ogni sfida accanto ai propri clienti nell’assistenza a qualsiasi veicolo circolante?

Fatto sta che grazie all’accordo con la Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) i colori del brand saranno a fianco di quelli del Tricolore, con Doctor Glass nella veste, appunto, di Fornitore nazionale per i Campionati europei di pallavolo 2023.

La partnership

“Siamo felici di supportare le nostre nazionali di pallavolo ai prossimi Campionati Europei. Conosciamo molto bene il concetto di spirito di squadra, un valore che rispecchia non solo i giocatori ma anche tutti i nostri ‘dottori’ – dichiara Paolo Polini, General Manager di Doctor Glass – È solo lavorando insieme che il nostro team di specialisti può raggiungere i propri obiettivi e garantire elevati standard di qualità a tutti i clienti”.

I calendari

Gli appuntamenti delle due kermesse vanno rispettivamente dal 15 agosto al 3 settembre (in Italia, Belgio, Estonia e Germania) e dal 28 agosto al 16 settembre (in Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia. In totale, un mese di grandissimo volley. Tra la prima e la seconda fase le città interessate lungo la penisola sono Verona, Torino, Monza e Firenze (femminile) e Bologna, Perugia, Ancona, Bari e Roma (maschile). E allora, anche da Doctor Glass, che vinca il migliore e allo stesso tempo forza Italia femminile e maschile!

Articoli correlati