nuova filiale doctor glass nuoro

La Sardegna centra una cinquina grazie al nuovo centro Doctor Glass di Nuoro. La filiale nel capoluogo di provincia, infatti, si aggiunge alle quattro aperte lo scorso anno che hanno segnato lo sbarco dei “dottori” su questa meravigliosa isola.

L’ultimo taglio del nastro arriva grazie ai titolari Luca e Andrea Boninu, che ricevono i clienti nel loro centro di Nuoro in via Biasi 93/95. Gli orari di apertura vanno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Il numero di telefono e la mail diretti sono 0784 1671564 e nuoro@doctorglass.com.

È possibile prenotare un appuntamento anche attraverso il numero verde nazionale 800.10.10.10 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00) o comodamente online in pochi clic, segnalando il tipo di danno occorso ai cristalli e allegando foto e dettagli del veicolo per accelerare la procedura di assistenza.

Doctor Glass a Nuoro: dall’oscuramento agli ADAS

Quello di Nuoro, come gli altri centri Doctor Glass in tutta Italia, garantiscono numerosi servizi primari e secondari. Si va dalla riparazione parabrezza e sostituzione di tutti i cristalli fino all’assistenza veicoli industriali o al servizio mobile che arriva a prestare soccorso al cliente gratuitamente fino a 50 km di distanza dalla sede. Se si ha un veicolo di recente o nuova immatricolazione, a cui deve essere sostituito il parabrezza, nessun problema! Luca e Andrea sono dotati anche delle apparecchiature per la ricalibratura degli ADAS per un lavoro eseguito ad opera d’arte. Lo stesso vale per il servizio di oscuramento vetri, che aiuta comfort e sicurezza sotto il sole della Sardegna.

Gli altri centri in Sardegna

Oltre alla nuova realtà di Nuoro sono operativi in Sardegna anche altri quattro centri. Si tratta di quelli di Sassari (Sassari PascoliSassari Monte Furru), in provincia di OristanoSimaxis e dell’altro nel Nuorese, con la sede di Jerzu.

Una grande famiglia che compie 25 anni

Quella di Doctor Glass è una grande famiglia fatta di centinaia di “dottori” e migliaia di clienti. Quest’anno si celebrano i 25 anni di presenza del marchio sul territorio italiano. Un’avventura fatta di lavoro continuo, di aggiornamento professionale e tecnologico, di rispetto per i clienti. Questi ultimi, da parte loro, riconoscono gli sforzi dei “dottori” che grazie ai giudizi dei consumatori possono fregiarsi da sette anni del riconoscimento “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” nella categoria “riparazione parabrezza” e del punteggio di ben 4,9/5 nella speciali classifica delle recensioni Feedaty.

Articoli correlati