Buone feste per il Natale 2022 e buon Anno per il passaggio al 2023. Doctor Glass augura a tutti i propri clienti e a tutti i cittadini le più serene festività. Un auguro speciale va a chi sarà in viaggio, sia per andare in vacanza, sia per recarsi al lavoro.

In viaggio? Ecco alcuni consigli

In caso di spostamenti su quattro e più ruote ecco il vademecum per affrontare al meglio queste festività e tutta la stagione invernale. Sia che si vada in vacanza che si viaggi per lavoro, infatti, è bene sempre osservare alcune semplici regole che aiutano però moltissimo in sicurezza e comfort.

Il regalo dai clienti ai “dottori”

Il personale che lavora nei centri specializzati Doctor Glass dà sempre il massimo, tutti i giorni, per soddisfare i clienti. In questa fine d’anno sono stati proprio questi ultimi a fare un regalo ai “dottori”. Per la settima edizione consecutiva, infatti, Doctor Glass si è classificato sul podio della classifica internazionale i “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, categoria “riparazione parabrezza”. I voti dei consumatori sono addirittura cresciuti rispetto all’anno scorso. Quale modo migliore per finire l’anno e programmare il 2023?

Grazie ancora e grazie a tutti coloro che ogni giorno scelgono i centri Doctor Glass per un check-up gratuito, la riparazione o la sostituzione del parabrezza (gratuite in caso di polizza cristalli), per l’oscuramento vetri, per la pellicola antipioggia o per la sostituzione delle spazzole tergicristalli.

Buone Feste! E per qualsiasi necessità, il numero verde 800.10.10.10 è attivo il lunedì–venerdì 08.00-20.00 e il sabato 08.00-18.00. Per la richiesta di un preventivo o per prenotare un appuntamento online basta entrare sul sito Doctor Glass.

Articoli correlati