centri point doctor glass

La grande famiglia Doctor Glass continua a festeggiare i 25 anni dall’arrivo sul mercato italiano diventando ancora più grande. Negli ultimi giorni sono stati inaugurati due nuovi centri operativi a Livorno e Reggio Calabria, mentre nell’ultimo anno sono stati lanciati numerosi Point ad Ariccia, Bellaria Igea Marina (RN), Biella, Coriano (RN), Domodossola, Faenza, Lana (BZ), Lugo (RA), Massazza (BI), Meldola (FC), Milano, Opera (MI), Pontedera, Riccione e Roma (2).

Qui Livorno

In riva al Tirreno si trova il nuovo centro di Livorno. L’indirizzo è quello di via D. Cimarosa 68/1, mentre il telefono è 05861736653. Gli orari di apertura vanno dal lunedì al venerdì nelle fasce 08.00-12.30 e 14.00-18.00.

Qui Reggio Calabria

Il nuovo centro di Reggio Calabria si trova in via dei Monti trav. Calogero 20. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì nelle fasce 08.00-12.30 e 14.30-18.30 e il sabato 08.00-12.30. Il numero diretto per prenotare un appuntamento è lo 0965302101.

In tutti i centri Doctor Glass sono disponibili i servizi principali di riparazione, sostituzione, oscuramento e assistenza veicoli industriali. Non manca il servizio mobile che va incontro al cliente sul luogo del sinistro gratuitamente fino a 50 km. Tra i tanti altri servizi, uno dei fiori all’occhiello dei “dottori” è la ricalibratura degli ADAS, come di non secondaria importanza sono il trattamento igienizzante o la sostituzione delle spazzole tergicristalli.

Qui Point

Nei Point Doctor Glass vengono svolti numerosi servizi con la massima professionalità. Nell’ultimo anno sono stati aperti numerosi centri. Di seguito l’elenco diviso per regione, con i link direttamente alle rispettive pagine dove sono indicati indirizzi, telefoni e mail di ogni singolo Point.

– Emilia-Romagna: Bellaria Igea Marina (Rimini), Coriano (Rimini), Faenza (Ravenna), Lugo (Ravenna), Meldola (Forlì-Cesena), Riccione (Rimini).

– Lazio: Roma Balduina, Roma Cornacchiole, Ariccia.

– Lombardia: Milano, Opera.

– Piemonte: Biella, Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), Massazza (Biella).

– Toscana: Pontedera (Pisa).

Trentino Alto Adige: Lana (Bolzano).

Buon lavoro ai nuovi “dottori”, sempre pronti a intervenire al meglio per i propri clienti, come dimostrato anche dal loro apprezzamento emerso nell’ultima edizione di “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” che è valso a Doctor Glass per l’ottavo anno consecutivo il “Sigillo d’oro – Top Servizio”.

Articoli correlati