“Parabrezza col bene che ti voglio, vedrai non finirà…”. Parafrasando il testo dell’intramontabile canzone di Riccardo Del Turco, è destinata a non finire neanche la passione che Doctor Glass e tutta la sua rete nazionale mettono nel proprio lavoro a favore dei clienti. Dalla riparazione del parabrezza alla sostituzione di tutti i cristalli, fino ai servizi secondari come l’oscuramento vetri o la ricalibratura dei sistemi ADAS, che sia estate o inverno, i “dottori” sono sempre operativi.

Dove? Radio nazionali e radio regionali

A dimostrare questa passione, lo dimostra anche la nuova campagna ADV che proprio a luglio (dal 3 del mese per due settimane) è on-air sulle più importanti radio nazionali e radio regionali. A diffondere i vari messaggi di Doctor Glass ci pensano Virgin Radio, Radio 105, Radio 101, Radio Montecarlo, RDS, Radio Kiss Kiss Italia, Radio Subasio, Radionorba, Norbamusic, Radio Piterpan, Radio Birikina, Radio Bella & Monella, Radio Marilù, Radio Sorriso e Radio Bruno. Una platea, dunque, da primi della classe, anzi “campioni del servizio”.

Come? 1.146 spot da 15 e 30 secondi

Sono oltre mille i passaggi previsti dalla campagna advertising estiva 2022 di Doctor Glass. In media oltre 80 messaggi al giorno, divisi in spot da 15 e 30 secondi che affrontano varie tematiche, tutte con l’iconico finale: Doctor Glass, la cura per il tuo parabrezza!

Cosa? Aria condizionata, grandine e non solo

Accanto a uno spot istituzionale, debuttano nei nuovi spot Doctor Glass due tematiche da sempre in prima linea. La prima è quella relativa agli sbalzi termici estivi, dovuti al caldo esterno e all’aria condizionata all’interno del veicolo. In caso di una scheggiatura o di una crepa, infatti, lo sbalzo repentino può causare una rottura irreparabile. I “dottori” possono intervenire sia su appuntamento sia a domicilio, riparando e sostituendo il parabrezza o sostituendo gli altri cristalli. È importantissima anche un’azione preventiva, con un chek-up periodico gratuito da effettuare presso i centri Doctor Glass.

L’altro soggetto balzato – purtroppo – agli onori delle cronache negli ultimi anni è quello delle pesanti grandinate che colpiscono il nostro paese, non risparmiando neanche la nostra auto, parabrezza e lunotti in primis. Anche qui l’intervento specializzato di Doctor Glass può essere prenotato comodamente online o al telefono nel centro più vicino, oppure richiesto a domicilio o sul posto del sinistro se il mezzo non può essere spostato.

L’intervento è gratis con la polizza cristalli

La riparazione del parabrezza o la sostituzione di tutti i vetri è gratuita nel caso il cliente ha attivato la polizza cristalli. Cosa deve fare l’automobilista? Nulla, se non comunicare i propri dati agli operatori Doctor Glass, che penseranno a tutte le procedure burocratiche oltre – ovviamente – all’intervento vero e proprio a tempo di record.

Del resto la cortesia e la professionalità della rete è più che apprezzata dai consumatori e dai clienti, come certificato anche dalle recensioni Feedaty, realtà imparziale e indipendente dove è possibile esprimere online il proprio giudizio, assegnando da 1 a 5 stelle. Doctor Glass ha raggiunto il “Certificato Gold” e conta quasi il 99% di recensioni positive. 

Articoli correlati