I dottori arrivano anche a Biella: nuovo centro operativo Doctor Glass

4 Novembre 2021 - Il mondo Doctor Glass

Il Piemonte festeggia un nuovo nato: l’ultimo centro operativo della grande famiglia Doctor Glass, col fiocco azzurro appeso in via Milano 82/8 a Biella. Tanti e altamente qualificati i servizi a disposizione di privati e operatori professionali.

In primis, ovviamente, la riparazione o la sostituzione del parabrezza, la ricalibratura dei sistemi ADAS, la sostituzione degli altri cristalli, l’oscuramento, l’assistenza ai veicoli industriali, il servizio mobile attraverso un mezzo attrezzato per effettuare i primi interventi necessari in caso di danni improvvisi che non permettono o mettono a repentaglio la sicurezza.
Ma non è finita, perché che dire del trattamento antipioggia, del check-up e della sostituzione delle spazzole tergicristalli oppure del trattamento igienizzante?

Del resto, non è un caso che la rete Doctor Glass presente in Italia sia ai vertici delle classifiche di apprezzamento stilate dagli automobilisti e dai media. Parliamo del gradimento attraverso le recensioni con le stelline (certificato Gold e 5 stelle negli ultimi 3 mesi), della raccomandabilità indicata dal punteggio NPS (91%) e della presenza ormai quinquennale nella ricerca internazionale condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza con il riconoscimento di “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” con livello “Sigillo d’oro – Top Servizio” nella categoria “Auto&Motori – Riparazione parabrezza”.

Se avete dunque bisogno di assistenza, consigli, consulenze nella zona di Biella, l’indirizzo da inserire nel navigatore è quello di via Milano 82/8. Per prenotare un appuntamento, sempre consigliabile, il numero di telefono è 0155.43149 mentre la mail biella@doctorglass.com. Buon viaggio e buon lavoro!