Quattro nuovi centri Doctor Glass a Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini

9 Luglio 2021 - Il mondo Doctor Glass

La Romagna brinda all’apertura da luglio 2021 di quattro nuovi centri Doctor Glass, in particolare nelle città di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Quattro realtà imprenditoriali che – dotate tutte anche di assistenza ADAS – allargano la grande famiglia dei “dottori” che mette quotidianamente al servizio degli automobilisti e dei consumatori la propria professionalità. Precisione e puntualità, certificate tra l’altro anche da tre graduatorie indipendenti: la prima è quella delle recensioni (4,8 stelle con il 98,4% di giudizi assolutamente positivi); la seconda del punteggio NPS (ovvero la “raccomandabilità”, che tocca il 91%, al di sopra della media di settore); la terza è la classifica internazionale dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (con Università Goethe di Francoforte e in media partnership con La Repubblica – Affari&Finanza) che da ben 5 anni consecutivi certifica Doctor Glass tra i “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” con livello “Sigillo d’oro – Top Servizio” nella categoria “Auto&Motori – Riparazione parabrezza”.

Qui Cesena

Il primo nuovo centro Doctor Glass è guidato da Nicola De Dominicis ed quello di Cesena, situato in via Ascari 85. Oltre alla prenotazione sempre consigliabile (0547.630414), gli orari di apertura vanno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalla 14 alle 18, mentre il sabato dalle 9 alle 12. I principali servizi offerti sono quelli della riparazione parabrezza e sostituzione cristalli, dell’oscuramento e dell’assistenza ai veicoli industriali. Su richiesta è disponibile anche il servizio mobile gratuito entro i 50 chilometri dal centro.

Qui Forlì

I “dottori” di Forlì si trovano in via Ravegnana 259 e sono coordinati da Daniele La Cava. Il centro è aperto durante la settimana dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Il sabato, invece, dalle 9 alle 12 (telefono: 0543.1804850). I servizi vanno dalla riparazione o sostituzione del parabrezza alla sostituzione ed oscuramento cristalli, fino all’assistenza ai veicoli industriali e al servizio mobile.

Qui Ravenna

Andando verso la costa il terzo nuovo centro operativo Doctor Glass è quello di Ravenna con il titolare Marco Manzaroli e il responsabile di filiale Christopher Frontini. Il centro si trova in via Masotti 19 (0544.464946) ed è aperto dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 12. Sono assicurati ad automobilisti e operatori del settore i servizi di riparazione, sostituzione, oscuramento e assistenza veicoli industriali, oltre alla garanzia del servizio mobile gratuito entro i 50 chilometri dal centro.

Qui Rimini

Scendendo lungo l’Adriatico arriva la quarta struttura Doctor Glass inaugurata a luglio 2021, quella di Rimini, coordinata da Gianluca Lucchi. In via Sassonia 22/24 le serrande sono sempre alzate dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 nei giorni infrasettimanali, mentre dalle 9 alle 12 il sabato. Anche a Rimini sono attivi i servizi di riparazione parabrezza, sostituzione e/o oscuramento cristalli, assistenza ai veicoli industriali e servizio mobile.