La rete nazionale dei centri operativi Doctor Glass si rafforza. E lo fa in grande stile festeggiando il 2022 con ben 22 tagli del nastro in tutta Italia. Grande sbarco in Sardegna con ben 4 filiali, a cui fanno da eco Sicilia (2), Calabria (1), Basilicata (1), Puglia (1), Campania (1), Lazio (1), Umbria (3), Toscana (1), Emilia-Romagna (2), Lombardia (3) e Piemonte (2).

Campioni del Servizio sempre più grandi

La rete Doctor Glass ha superato la soglia dei 130 centri operativi e cresce ogni mese. Così come si rafforzano gli apprezzamenti dei clienti e dei consumatori. Proprio nelle ultime settimane dello scorso anno, infatti, per i “dottori” è arrivata per il sesto anno consecutivo la qualifica di “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” con livello “Sigillo d’oro – Top Servizio” nella categoria “Auto&Motori – Riparazione parabrezza”, certificata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (realizzata con l’Università Goethe di Francoforte e la media partnership di La Repubblica – Affari&Finanza).

I 22 nuovi centri Doctor Glass

Ma vediamo per ogni regione quali sono i 22 nuovi centri operativi Doctor Glass. Offrono numerosi servizi, dalla riparazione del parabrezza alla sostituzione di tutti i cristalli, dall’oscuramento vetri all’assistenza veicoli industriali, dall’igienizzazione alla sostituzione delle spazzole tergicristalli, fino alla ricalibratura dei sistemi ADAS e al trattamento antipioggia. Per non parlare dell’assistenza con servizio mobile, gratuita nel raggio di 50 km dalla sede.

Qui Sardegna

I primi due centri sull’Isola hanno aperto entrambi nella città di Sassari. Il primo è il centro Sassari Pascoli gestito da Michele e Andrea, mentre l’altro è Sassari Monte Furru (su appuntamento) il cui titolare è Andrea. Il terzo centro Doctor Glass della Sardegna è gestito da Massimo e si trova nel territorio di Oristano e precisamente a Simaxis. Infine, sulla costa orientale in provincia di Nuoro Luigi vi aspetta nella nuova sede di Jerzu.

Qui Sicilia

Traghettandoci da una splendida isola a una altrettanto stupefacente, arriviamo in Sicilia. Qui i nuovi centri Doctor Glass sono due, entrambi in provincia di Trapani. Il primo è situato proprio nella città di Trapani e il titolare è Matteo, mentre a fargli da eco sempre sul mare, ma più a sud, c’è Antonio con il centro Doctor Glass di Mazara del Vallo.

Qui Calabria

Tornando sulla penisola e cambiando totalmente litorali, arriviamo ad affacciarci sul Mar Ionio. Il nuovo centro si trova a Caulonia, provincia di Reggio Calabria. Il titolare è Nicola.

Qui Puglia

Dalle coste del Mar Ionio puntiamo dritti verso quelle del mar Adriatico, in provincia di Brindisi e, più in particolare, nel nuovo centro operativo pugliese che si trova a Fasano, dove ci aspettano Chiara e Rocco.

Qui Basilicata

Risalendo verso il cuore della Basilicata e del suo capoluogo regionale, troviamo invece il centro operativo di Potenza, punto di riferimento di tutto il territorio lucano, grazie al titolare Luigi.

Qui Campania

Da Potenza continuiamo la scalata dell’Italia e arriviamo a Salerno, dove ci attende il nuovo centro operativo che si trova a nord della città, sulla strada per Avellino. È quello di Fisciano, guidato da Massimo.

Qui Lazio

Grazie a Toni, invece, in provincia di Frosinone ed esattamente sulla via Casilina a Cassino, troviamo il nuovo centro che allarga la famiglia Doctor Glass nel Lazio.

Qui Umbria

Dal Lazio all’Umbria, in provincia di Perugia nella splendida valle santa francescana, Roberto ha aperto due nuovi centri Doctor Glass. Il primo a Spoleto e l’altro a Foligno. A rispondergli da Gualdo Tadino c’è la collega Silvia.

Qui Toscana

In provincia di Massa-Carrara, ma spostati lungo la Cisa – l’autostrada che collega La Spezia a Parma – un nuovo centro si trova esattamente a Pontremoli ed è guidato dal titolare Pietro.

Qui Emilia-Romagna

A Piacenza e dintorni, invece, Alessandro ha aperto due nuovi centri con i colori Doctor Glass. Il primo si trova a Piacenza e il secondo a Castel San Giovanni.

Qui Piemonte

Entrando in Piemonte e puntando leggermente verso sud, in provincia di Cuneo, ad attenderci a Prunetto c’è Danilo. Invece salendo verso Torino, nel nuovo centro di Carmagnola ci aspetta Manuel.

Qui Lombardia

Ultima tappa del nostro viaggio tra i nuovi centri Doctor Glass di inizio 2022 è la Lombardia. Tre le novità nelle province di Pavia, Como e Mantova. Rispettivamente, porte aperte a Stradella col titolare Alessandro, in Valle Intelvi con Fabio e Castiglione delle Stiviere con un altro Alessandro. Intanto buon 2022 da tutto il Gruppo Doctor Glass. E a presto, perché le sorprese non sono finite!

Articoli correlati