Regalatevi un check-up gratuito, gli auguri li mette Doctor Glass

21 Dicembre 2021 - Il mondo Doctor Glass

Pronti per un check-up con Doctor Glass? È tempo di prepararsi per le festività di fine 2021 e di inizio 2022. A seconda dei propri programmi, c’è chi resterà a casa per Natale, chi invece preferirà star via tutto il tempo, chi raggiungerà parenti e amici in giornata, chi ancora sarà impegnato a lavorare in una o più date festive e via dicendo.

Per quasi tutti, c’è da scommettere, la propria vettura non resterà sempre in vacanza in garage. Gli italiani in movimento saranno non meno di 14 milioni, circa il 19%,9 in meno (studio Federalberghi) dello scorso anno, ma comunque abbastanza.

Check-up con Doctor Glass in pochi minuti

Con il freddo e le precipitazioni piovose e nevose, diventa ancora importante avere parabrezza, finestrini e spazzole tergicristallo in perfetto stato. Una piccola scheggiatura sul parabrezza a esempio, anche se non vista, per uno sbalzo termico può trasformarsi improvvisamente in una crepa. Danno non solo che diviene irreparabile, ma può addirittura compromettere la continuazione della marcia.

Da non sottovalutare c’è anche lo stato delle spazzole tergicristalli: se sono consumate, si riduce la visibilità e – soprattutto di notte – la sicurezza ne può gravemente risentire.

Come migliore regalo di Natale, tutta la rete Doctor Glass insieme ai propri auguri, vi aspetta per un check-up rapido gratuito di parabrezza, finestrini, lunotto e tergicristalli (prenotazioni online o al numero verde 800.10.10.10).

Ancora più sicurezza con l’antipioggia

Inoltre, di veloce applicazione ma di lunga durata e significativa importanza, tra i vari servizi Doctor Glass, da fare insieme a un check-up, c’è anche il trattamento antipioggia. Grazie a uno speciale stato idrorepellente, la visibilità aumenta del 30% circa. Acqua, brina e ghiaccio scivolano via con maggiore facilità poiché le molecole di H2O non riescono a legare sulla superficie del parabrezza resa perfettamente uniforme.

Gomme invernali e consigli contro il ghiaccio

Viaggiate sempre con gomme invernali o eventualmente con catene a bordo. In caso di ghiaccio o neve sul parabrezza, evitate di gettare acqua bollente sui vetri scongiurando danni gravi causati dagli improvvisi sbalzi di temperatura. Inoltre, non intervenute mai con chiavi o oggetti appuntiti e/o taglienti sui cristalli, che potrebbero rigarsi o scheggiarsi.

Buone Feste!

Tutta la rete Doctor Glass resta sempre a disposizione degli automobilisti. Quest’anno augura a tutti le migliori festività con un brindisi doppio: per festeggiare il Natale, la fine e l’inizio d’anno e – inoltre – l’ennesimo riconoscimento che vede l’intera rete insignita per il sesto anno consecutivo del “Sigillo d’oro – Top Servizio” nella classifica i “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”.